Sei in: Note

Note legali

Copyright © 2013, Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi di Guerra - Sezione Provinciale di Pisa, di seguito ANMIG Pisa. Tutti i diritti riservati. All rights reserved.

Ogni diritto sul presente lavoro è riservato ai sensi della normativa vigente.
Ogni diritto sulle banche dati è riservato.
La traduzione, l'adattamento, l'elaborazione, la riproduzione con qualsiasi mezzo (compresa la memorizzazione elettronica), totali o parziali, di tutto il materiale contenuto in questo sito sono riservati per tutti i paesi.
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito, incluso il framing, i mezzi di riproduzione analoghi e, in genere, la memorizzazione digitale sono espressamente vietati in assenza di una autorizzazione scritta di ANMIG Pisa, fatte salve le spettanze di diritto. Le note di copyright, gli autori o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni effettuate.
Il contenuto di questo sito (tra cui, ma non solo, il testo, i logo, le icone, le immagini, le elaborazioni grafiche, i suoni, i programmi per elaboratore, le banche dati) così come il modo in cui i contenuti sono presentati e formati sono di esclusiva proprietà di ANMIG Pisa  e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto d'autore.

La maggioranza delle foto e immagini presenti sul portale sono di proprietà di ANMIG Pisa
Con queste pagine ANMIG Pisa non intende violare alcun Copyright. Le informazioni e le immagini qui raccolte sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio.
ANMIG Pisa è libero di pubblicare tutte le informazioni di qualsiasi genere e forma, ivi ricompresi articoli e recensioni, fornite dagli utenti o da terzi, fatto salvo il caso in cui gli stessi autori o fornitori ne vietino espressamente la diffusione.

Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega gli utenti di comunicarlo a ANMIG Pisa, che si impegna a rimuovere immediatamente dai suoi archivi elettronici il materiale realizzato in violazione delle leggi sul diritto d'autore, non appena venga a conoscenza della violazione stessa.

Tutti i contenuti (testo, grafica ed immagini) presenti all'interno di questo sito e tutti i prodotti ANMIG Pisa sono protetti dai diritti d'autore. Il permesso di utilizzare documenti di questo sito è concesso fatto salvo che:
(1) Una precisa notifica di copyright appaia su tutte le copie assieme alle presenti condizioni di concessione del permesso.
(2) i documenti contenuti nel sito www.anmigpisa.it (es. comunicati, specifiche tecniche, ecc.) siano utilizzati a solo scopo privato o informativo, senza alcun intento commerciale o pubblicitario, e tale uso non implichi la copia e/o l'invio e la diffusione su reti di computer o altri media.
(3) nessuno dei documenti contenuti in questo sito sia modificato: eventuali violazioni possono incorrere in pesanti sanzioni civili e penali in conformità alla legge sul diritto d'autore (L. 633/41 così come modificata dalla L. 248/2000).

Ogni altro uso del contenuto del sito sarà sanzionato in virtù della normativa in vigore al momento del verificarsi dell'evento.